SHG

SHG-2015-724x1024Domenica 15 novembre 2015 siamo stati al SHG – Second Hand Guitars di Milano, organizzato all’ATA Hotel di Via Lampedusa. La fiera, la più grande d’europa per gli strumenti musicali, era allestita su tre livelli e con oltre un centinaio di espositori. Ad essa hanno partecipato circa 10.000 visitatori, che hanno potuto ammirare anche le nostre “chitarre camune“. Abbiamo infatti portato con noi il prototipo Zero.Zero, la Zero.1 e la Zero.3. Mancava, “purtroppo“, la Zero.2, venduta ad agosto…

Il pubblico ha risposto molto positivamente e, malgrado nessuno abbia acquistato gli strumenti, molti sono stati i visitatori che hanno notato le nostre Zero e si sono fermati alla nostra postazione per osservare, chiedere informazioni ed anche provare le nostre chitarre che, concedetecelo, hanno molto colpito per l’originalità della finitura.

È stata una bellissima esperienza, benché impegnativa, ed abbiamo avuto modo di conoscere personalmente tanti liutai, costruttori di chitarre e bassi provenienti da tutta Italia e produttori di componenti italiani e stranieri con i quali inizieremo proficue collaborazioni.

Quest’anno abbiamo partecipato da visitatori, magari l’anno prossimo riusciremo ad avere un piccolo stand tutto nostro. L’appuntamento ora è per il Custom Shop Milano del prossimo 20 marzo 2016 e a SHG-RitmiShow 2016 a novembre.

Sito ufficiale: www.accordoshow.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/chitarracamuna

Le chitarre camune sbarcano al Second Hand Guitars di Milano
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: