Una nuova collaborazione per le chitarre “camune“, questa volta con due amici di vecchia data: Fabrizio Romani e Federico Poni di Media Factory. Il progetto di realizzazione di strumenti musicali ispirati al territorio della Valle Camonica ha infatti stretto una partnership con questa azienda di Esine, vero punto di riferimento musicale a 360° del territorio che offre uno studio di registrazione professionale, sale prova completamente attrezzate con le più moderne e ricercate componenti, un’accademia di musica moderna “5° Grado Music School“, un servizio audio-video per concerti live ed altre manifestazioni sia all’aperto che al chiuso ed anche la possibilità di riparazione ed upgrade di strumenti musicali.

Nata da pochi anni ma estremamente attiva in ogni ambito dell’esperienza musicale, Media Factory è prima di tutto una comunità di musicisti che mettono al servizio la propria passione e professionalità acquisita nel corso degli anni grazie anche alla collaborazione con artisti e band importanti della scena locale e nazionale.

D’ora in poi anche le chitarre ARCA potranno disporre del supporto tecnico di questi grandi professionisti della musica, della loro passione per gli strumenti musicali, della loro competenza ed anche avere un luogo privilegiato dove essere provate, a volumi da stadio, senza dare fastidio ai vicini di casa. Vi aspettiamo per una prova!

Sito ufficiale: www.media-factory.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/ffmediafactory

Arca Primitive Guitars partner di Media Factory
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: