Il 2016 è appena iniziato e, oltre all’Anno Nuovo, possiamo festeggiare un’altra e molto gradita collaborazione: quella con l’azienda Warman Guitars di Market Harborough, distretto inglese nel Leicestershire. Il fondatore e proprietario Josi Warman ha infatti acconsentito a stringere con le chitarre “camune” un accordo che ci permetterà di montare la sua interessante componentistica sui nostri strumenti e di utilizzarne il suo logo. Anzi, abbiamo già qualche progetto a riguardo…

Forse poco nota ai più, questa particolarissime azienda inglese ha la peculiarità di riuscire a fornire ai propri clienti parti e componenti di notevole qualità a prezzi veramente accessibili, grazie alla competenza ed alla professionalità accumulati da Josi Warman in decenni di esperienza. Vendendo esclusivamente tramite Internet, la Warman Guitars è infatti in grado di offrire anche ai chitarristi più esigenti prodotti che possano soddisfare qualsiasi richiesta, a prezzi notevolmente inferiori rispetto alle marche più blasonate.

Oltre ai pickups (single coil, humbucker, P90 e piezoelettrici), ai ponti, alle meccaniche, all’elettronica e a tutti i moltissimi pezzi che servono per realizzare, riparare o anche “upgradare” chitarre e bassi elettrici, dalle semplici viti alle mascherine, dalle manopole ai capotasto, Josi offre anche una serie di strumenti ed utensili che possono essere veramente utili a chi vuole iniziare l’arte della liuteria, a prezzi veramente imbattibili. Vi invitiamo pertanto a visitare il suo sito e la sua pagina Facebook per scoprirne di più e magari Warmanizzare le vostre chitarre!

Sito ufficiale: www.warmanguitars.co.uk

Pagina Facebook: www.facebook.com/warman-guitars

Arca Primitive Guitars partner di Warman Guitars
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: